Webcam Daxi Bridge,Taoyuan

81
Share
Copy the link

Webcam Daxi Bridge – Webcam Ponte città di Daxi

La Webcam Daxi Bridge PTZ in diretta Live mostra diverse viste del ponte Daxi e dei suoi dintorni in tempo reale. Il ponte collega le due sponde del fiume Dahan e si trova appena sotto il parco Zhongzheng nel distretto di Daxi nella città di Taoyuan, nella provincia cinese di Taiwan. Il ponte Daxi è accessibile solo a pedoni e ciclisti. Sulla riva sinistra del fiume Dahan, una pista ciclabile confina con il ponte. Di notte sul ponte, si accendono luci intense, che aggiungono fascino al paesaggio notturno del fiume Dahan.

Il ponte fu costruito nel 1934 in stile barocco, simile agli edifici sulla Daxi Old Street. Inizialmente, il ponte era di legno di bambù, ma poi fu ricostruito due volte a causa dei danni causati dai tifoni. L’ultima riparazione è stata effettuata nel 2001. Il moderno ponte Daxi ha 13 supporti (puoi anche vederlo sulla webcam) e una lunghezza di 330 metri.

A Taoyuan, il ponte Daxi è anche noto come il “ponte dell’amante”. È popolare tra i turisti che visitano Daxi Old Street, in quanto è nelle immediate vicinanze ed è dotato di aree ricreative.

Le trasmissioni online in diretta vengono eseguite 24 ore su 24 in tempo reale in Full HD ad alta definizione.

Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *